Invio candidature
Ecco le risposte alle domande più frequenti.
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Come scoprire se ci sono posizioni aperte
Per sapere se ci sono posizioni aperte, aprire la pagina Novità ed Eventi (clicca qui) e verificare se ci sono annunci.Per velocizzare la ricerca, filtrare le notizie cliccando su Comunicazioni.
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E' possibile inviare una candidatura spontanea?
E' possibile inviare una candidatura spontanea inviando il Curriculum Vitae aggiornato e il più completo possibile all'indirizzo mail: cv@icem.it
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Come posso candidarmi per una posizione aperta?
Per candidarsi è necessario inviare un Curriculum Vitae aggiornato e il più completo possibile all'indirizzo mail: cv@icem.it
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Quali documenti si devono inviare nella candidatura?
Quando si invia la candidatura, è necessario allegare il Curriculum Vitae, possibilmente in formato PDF e, volendo, una lettera di presentazione (non necessaria).Se si fa riferimento a una posizione aperta, fare riferimento all'annuncio a cui si fa riferimento.
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Cosa accade dopo l'invio della candidatura?
POSIZIONI APERTE: le candidature ritenute più adeguate alla posizione disponibile verranno contattate per un colloquio di approfondimentoCANDIDATURE SPONTANEE: tutte le candidature spontanee ricevute vengono esaminate dal nostro staff, archiviate e conservate per 12 mesi. Durante questo periodo contatteremo il candidato in caso si rendesse disponibile una posizione pertinente.
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Come viene gestito il recruiting?
Il processo di selezione inizia con la valutazione delle candidature ricevute: tra tutti i curriculum ricevuti, vengono selezionati quelli che sembrano soddisfare al meglio i requisiti.
Successivamente vengono svolti colloqui individuali, focalizzati alla valutazione delle caratteristiche personali, motivazionali e tecnico-specialistiche. I colloqui avvengono presso la nostra sede.
A volte ci appoggiamo ad agenzie specializzate che si occupano della prima fase di screaning.
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Quale è la sede di lavoro?
La sede di lavoro è a Barbiano di Cotignola, Ravenna.